WNT verwendet Cookies, um Ihnen den bestmöglichen Service zu gewährleisten.
Durch die Nutzung unserer Dienste erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies setzen.
Weitere Informationen finden Sie in unserer Datenschutzerklärung.

DIETRO LE QUINTE DEL GRUPPO CERATIZIT

Dal 27 al 29 maggio 2019 il Gruppo Ceratizit ha il piacere di invitarvi a scoprire tutto ciò che c’è dietro ai nostri utensili. Tre giorni per conoscere più da vicino il nostro Gruppo, visitare due dei nostri siti produttivi e scoprire il nostro centro logistico, per avere una visione completa di come dalla polvere di metallo duro integrale si arrivi a prodotti di eccellente qualità e a un servizio al cliente senza eguali.

27 maggio 2019

Partenza in mattinata per Kempten (D), pranzo in area di servizio, arrivo in hotel. Nel tardo pomeriggio trasferimento a Keufbeuren (D), gara con i kart, cena e rientro in hotel.

28 maggio 2019

Partenza in mattinata per Balzheim (D), presentazione e tour dello stabilimento CERATIZIT Balzheim (produzione e rivestimenti). Trasferimento a Kempten, pranzo presso la sede di CERATIZIT Deutschland. Tour del centro logistico, presentazione del Tool-O-Mat 840 e dimostrazione pratica di nuovi prodotti. In serata trasferimento in autobus al birrificio e cena tipica bavarese, rientro in hotel.

29 maggio 2019

In mattinata check-out, trasferimento a Reutte (A) e tour della produzione CERATIZIT-Plansee. Rientro in Italia con pranzo in area di servizio.

Tutti i costi sono a carico di CERATIZIT Italia, gli spostamenti saranno organizzati in autobus.

Per registrarvi all’evento vi chiediamo di compilare i campi sottostanti entro e non oltre venerdì 6 aprile 2019, i dati serviranno anche per prenotare la camera d’albergo. Riceverete una mail di conferma dell’avvenuta registrazione.


Sì, desidero partecipare alla visita.

*i campi contrassegnati con (*) sono obbligatori

IMPORTANTE

Tutte le spese sono a carico di CERATIZIT Italia S.p.A., anche in caso di cancellazione. L’eventuale cancellazione dovrà essere comunicata via mail all’indirizzo monica.orsini(at)ceratizit.com entro e non oltre venerdì 11 maggio 2019. CERATIZIT si riserva il diritto di addebitare una penale di 250,00 € ai partecipanti che non abbiano comunicato la cancellazione entro tale data.